Logo e coordinati

cover-brand

La forza di un logo sta nel riuscire a riassumere e rappresentare l'essenza di un'azienda, nella maniera più diretta ed intuitiva possibile.

 L'utilizzo del colore, della tipografia, delle forme, tutto deve comporsi armonicamente al fine di creare un segno originale e riconoscibile, universale e senza tempo.

L'obiettivo è carpire le esigenze e le caratteristiche distintive del singolo cliente, andando a proporre una casistica di soluzioni da sviluppare gradualmente, fino alla realizzazione del prodotto finale. Successivamente, attorno al logo creato, si sviluppa la realizzazione del coordinato aziendale, che parte dal biglietto da visita e spazia fino al catalogo aziendale, mantenendo la coerenza e la personalità dello stile.

Per la stampa del coordinato mi appoggio a vari service di stampa, per fornire una gamma di possibilità estremamente variegata e adatta ad ogni necessità e portafogli.


Photogallery

Questo sito fa utilizzo di cookies. Proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per sapere di più sui cookies, visita la nostra sezione politica sulla privacy.

  Accetto i cookies da questo sito.
EU Cookie Directive Module Information